Rissa in fila per le paste
Gettata a terra e picchiata

Via don Minzoni
Via don Minzoni
1 Minuto di Lettura
Martedì 21 Gennaio 2014, 08:08 - Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio, 11:16
JESI - Gli agenti del Commissariato di Jesi stanno lavorando per ricostruire l'esatta dinamica e le responsabilit della lite scoppiata sabato notte alle 5,30 da "Il Pasticcere" di via don Minzoni, tra ragazzi italiani e romeni. Secondo la ricostruzione dei poliziotti si sarebbe trattato di due coppie di giovanissimi (una aveva anche una bambina piccola), entrambe in fila per la colazione notturna post-discoteca. E proprio per la fila sarebbe scoppiato il parapiglia. Una parola di troppo, un insulto. Una minaccia forse neanche troppo velata. "Ti sistemo io". Versioni contrastanti sono arrivate sul tavolo degli inquirenti.



Chi parla di aggressione da parte della coppia di romeni, chi di provocazione da parte degli italiani, altri testimoni avrebbero addirittura riferito di un cric estratto da uno dei due ragazzi. Sta di fatto che il romeno ha sferrato un violento pugno al trentenne di Rosora. Anche le due fidanzate si sono prese a male parole. La jesina avrebbe chiesto di star calmi perché c'era una bimba piccola ma per tutta risposta sarebbe stata spinta a terra e presa a calci, in faccia e sul corpo.



Dubbi anche sul cellulare della giovane, che secondo degli amici della ragazza le sarebbe stato rubato dai romeni, mentre la controparte sostiene che l'abbia perso nella colluttazione. Appena i poliziotti chiariranno le circostanze, faranno partire una denuncia per lesioni personali gravi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA