Malore sul campo da tennis
Dolore e testimonianze

Malore sul campo da tennis Dolore e testimonianze
2 Minuti di Lettura
Giovedì 23 Gennaio 2014, 07:56 - Ultimo aggiornamento: 21:37
CERRETO D'ESI - “Amore, non ci sei pi, sei andato via, dicevi sempre d'aver paura di lasciarmi sola e l'hai fatto, ora sono sola, darei il cuore mio per farti risvegliare ma purtroppo non possibile. Non so come faro senza di te, senza sentirti brontolare tutti i giorni, senza vederti sdraiato sul divano davanti al camino. Come farò senza il tuo buongiorno e buonanotte, non lo so. Tu sei stato l'uomo più buono che io abbia mai conosciuto, di animo e cuore grande, mi mancherai amore mio e sono sicura che sarai un angelo che starà sempre al mio fianco, l'angelo che mi proteggerà e guiderà . Riposa in pace amore! Sei stato e sarai sempre l'uomo più importante della mia vita”. Con queste parole affidate al profilo di Facebook, la compagna di Fabrizio Lodovici, Gianna Unatlokovaha ha salutato per l’ultima volta il suo amore.



Tanti i commenti e i post di dolore affidati alle pagine online. “Ciao Fabri amico di una vita e per sempre Papiro, Satanasso. Tutti soprannomi che in realtà potevano rendersi con una sola semplice parola simpatia. E la tua era davvero proverbiale, acuta, spontanea soprattutto sei sempre stato una gran forza, Fabri. Continuerai ad essere tra noi e con noi. Giù i piani di Paterno, come ogni domenica, pioggia o neve”. E Giuliana: “Ciao Fabri, voglio salutarti qui come ci siamo salutati ieri. La tua presenza in tutti i momenti trascorsi insieme è stata importante, gioiosa e sincera. Lasci un vuoto grande a Cerreto, a San Michele e nel cuore di tutti quelli che ti vogliono e ti vorranno sempre bene”.



Lodovici si era sentito male mentre gioca a tennis ed è morto sul campo. L'imprenditore dell’indotto del grande gruppo degli elettrodomestici, Fabrizio Lodovici aveva 49 anni. L’uomo è deceduto in seguito a un infarto nel campo da tennis di Cerreto d’Esi: aveva appena iniziato ad allenarsi quando si è fermato perché non si sentiva bene. Si è seduto e il malore non gli ha lasciato scampo. Lascia un figlio e la compagna.



Saranno in tanti, questo pomeriggio, a stringersi attorno alla famiglia di Fabrizio, in occasione dei funerali previsti alle 14,30 a San Michele, nella chiesa di San Michele Arcangelo. Al termine delle esequie, il corteo funebre proseguirà per il cimitero di Cerreto d'Esi, dove la salma verrà tumulata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA