Bolognini presidente
del Rotary club Loreto

Bolognini presidente del Rotary club Loreto
1 Minuto di Lettura
Venerdì 18 Luglio 2014, 15:56 - Ultimo aggiornamento: 15:57
LORETO - Un grande numero di soci ed amici ha salutato la nuova presidente del club di Loreto, Sandrina Bolognini, durante la cerimonia del passaggio di consegne che si svolta il 27 giugno presso l'Istituto Alberghiero di Loreto.

La serata è iniziata con un momento di grande emozione per il riconoscimento del Phf a Donatella Lenzi, meritatissimo premio per il suo grande impegno al Campus disabili.



Il presidente uscente Marco Anconetani ha aperto la serata ripercorrendo le iniziative dell'anno passato salutato da un caloroso applauso per l'impegno, la competenza ed il successo di tante attività sociali e culturali organizzate e svolte con il solido contributo dei soci di tutto il club.



La nuova presidente del club di Loreto, nel suo discorso di insediamento, ha presentato i componenti del direttivo sicura dell'impegno, la collaborazione e la professionalità che sapranno dimostrare per portare a termine un programma ricco di interventi, iniziative e progetti a favore di famiglie e cittadini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA