Scuole chiuse anche domani e in alcuni
casi anche nella giornata di mercoledì

Scuole chiuse anche domani e in alcuni casi anche nella giornata di mercoledì
1 Minuto di Lettura
Lunedì 26 Febbraio 2018, 12:50 - Ultimo aggiornamento: 18:12
ANCONA - Provincia di Ancona in bianco, anche sulla costa. E le previsioni indicano che continuerà a nevicare. Burian è arrivato e non ha intenzione di cambiare direzione. Uno scenario che ha indotto diverse amministrazioni a prolungare la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado.

Scuole chiuse a Senigallia domani mentre a Falconara è stata disposta la chiusura sia per domani che per mercoledì. Stop per ora solo fino a Martedì per Corinaldo, cancelli chiusi fino a mercoledì invece a Fabriano:  tanti i sindaci con le rispettive giunte che stanno decidendo sul da farsi.

Nel fermano quasi tutti i comuni  - da Fermo capoluogo a P.S. Elpidio, da Campofilone a Sant'Elpidio a mare hanno deciso che tutti gli istituti rimarranno chiusi. Analoga decisione presa dalla giunta di San Benedetto del Tronto e anche da quella di Urbino. E pure a Jesi il sindaco Bacci ha deciso che almeno fino a domani le scuole resteranno chiuse.

Una comunicazione dopo l'altra: scuole chiuse domani anche a Trecastelli, Serra de' Conti e Sirolo e pochi minuti fa è arrivata anche la decisione del primo cittadino di Belvedere Ostrense.

ULTIMORA - Proprio pochi istanti fa il sindaco Mancinelli ha comunicato che anche mercoledì le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA