«Sara scappa!». I social si scatenano sul tormentone dell'estate («Sara ti amo») e sul writer, vandalo ma innamorato

Cercasi Sara disperatamente (così il writer innamorato smetterà di deturpare Ancona)
Cercasi Sara disperatamente (così il writer innamorato smetterà di deturpare Ancona)
2 Minuti di Lettura
Martedì 25 Luglio 2023, 12:36 - Ultimo aggiornamento: 26 Luglio, 06:59

ANCONA - Cercasi Sara disperatamente. Cercasi la musa ispiratrice che da giorni ha scatenato il writer innamorato che sta vandalizzando la città di Ancona con la scritta “Sara ti amo”. Sara chi sei? Fatti avanti, batti un colpo, scrivi al Corriere Adriatico (www.redazioneweb@corriereadriatico.it) e se vuoi raccontaci cosa è successo per scatenare la grafomania del tuo (?) lui. Che adesso è anche ricercato dalle forze dell'ordine perchè il suo amore folle l'ha scritto - per dirla alla Jovanotti - su tutti i muri. Ed è diventato il tormentone dell'estate, assieme ai ventagli.

«Sara ti amo», il writer è scatenato. E noi cerchiamo la sua musa

Lo ha scritto ovunque.

Dal Passetto agli Archi (appena ristrutturati), dal Piano a Piazza Pertini (sul pavimento infuocato), dal Viale a Corso Carlo Alberto. Cercasi Sara disperatamente, perchè se questo caldo ha scatenato i bollenti spiriti del ragazzo innamorato ha fatto anche scattare l'infuocata protesta degli anconetani che di leggere “Sara ti amo” su case e strade imbrattati di vernice, non ne possono davvero più. Sperando nell'happy end, Sara se ci sei, dicci anche perché.

I social scatenati: «Sara scappa!»

Ma nel frattempo sui social si scatenano i commenti, alcuni anche esilaranti. «Sara scappa!» e ancora: «Se fossi Sara scapperei più lontano possibile», «Non ci pensare un attimo, fuggi Sara!». Ma c'è anche chi ha condannato il gesto del writer innamorato: «Trovatelo e fategli pagare i danni» e chi lo induce a più miti consigli: «Sara quando lo vedi digli che se proprio ti ama così tanto, esiste ancora carta e penna per dimostrartelo». Il tormentone continua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA