Ancona, schianto contro un albero
Perizia sul mezzo del giovane moldavo

L'auto del giovane moldavo distrutta contro un albero
L'auto del giovane moldavo distrutta contro un albero
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Gennaio 2016, 05:12 - Ultimo aggiornamento: 18:13

ANCONA - ​Oleg Stolnic coinvolto in un drammatico incidente stradale sabato sera è ancora in prognosi riservata a Torrette.


Le condizioni del giovane finito contro una pianta nelle ultime ore sono leggermente migliorate ma a preoccupare i medici è un trauma cranico con versamento interno che ha spinto i sanitari a porre il ragazzo in uno stato di coma farmacologico in attesa che l'ematoma interno si riassorba. Solo allora sarà possibile stabilire che tipo di lesioni ha riportato il giovane, che fa il meccanico presso l'officina Bimo Car alla Baraccola.

Intanto procedono gli accertamenti condotti dalla polizia stradale di Jesi intervenuta in via della Marina per i rilievi di legge. Il sospetto infatti è quello che la Nissan Sx 200 a trazione posteriore elaborata nei minimi particolari non potesse circolare in strada.

Per tale motivo sono in corso delle verifiche in collaborazione con il personale della Motorizzazione civile proprio per stabilire fino a che punto il motore, così come la carrozzeria, fossero stati modificati. Un bolide che Oleg Stolnic aveva acquistato in Moldavia nello scorso mese di agosto. Le modifiche in buona parte sarebbero state effettuate proprio nella terra di origine del giovane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA