Ancona, schianto frontale in vacanza contro una moto: feriti padre, ​madre e la loro bambina

Ancona, schianto frontale in vacanza contro una moto: feriti padre, madre e la loro bambina
Ancona, schianto frontale in vacanza contro una moto: feriti padre, ​madre e la loro bambina
2 Minuti di Lettura
Giovedì 24 Agosto 2023, 02:10 - Ultimo aggiornamento: 25 Agosto, 07:25

ANCONA - Madre, padre e figlia all’ospedale dopo uno schianto da brividi. Per fortuna ora stanno tutti bene. Ma lo spavento è stato enorme per una famiglia anconetana in vacanza in Trentino. L’incidente è avvenuto martedì pomeriggio a Pinzolo, precisamente nella frazione di Sant’Antonio di Mavignola, lungo la statale 239.

L’auto su cui viaggiava una coppia anconetana con la loro bambina piccola attorno alle 17 si è scontrata frontalmente con una moto. 
A seguito dell’impatto, piuttosto violento, ad avere la peggio è stato il centauro, caduto rovinosamente a terra, ma rimasto sempre cosciente.

Immediato l’allarme dato al numero unico d’emergenza 112. Sul posto si sono portati i soccorsi con i mezzi del 118, l’autosanitaria dell’associazione volontari di Pinzolo, l’automedica di Trentino Emergenza, i vigili del fuoco di Madonna di Campiglio e la Polizia locale di Pinzolo per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico. Feriti, per fortuna in modo non grave, padre, madre e bambina che viaggiavano sulla Seat di colore rosso: i tre, dopo le cure ricevute all’ospedale di Pinzolo, sono stati dimessi nella giornata di ieri e rientreranno nelle prossime ore ad Ancona con un’auto sostitutiva, perché la loro è andata distrutta. È ancora ricoverato, invece, il centauro per i traumi riportati alle gambe, ma non è in pericolo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA