Ancona, gli negano da bere perchè
già ubriaco: reagisce rapinando il bar

Ancona, gli negano da bere perchè già ubriaco: reagisce rapinando il bar
1 Minuto di Lettura
Venerdì 9 Dicembre 2016, 15:56
ANCONA – Gli rifiutano da bere perché già visibilmente ubriaco, per tutta risposta rapina il bar. Ma la serata alcolica finisce in questura.
La “prodezza” si è infatti conclusa con l'arresto per tentata rapina e resistenza  nei confronti di un anconetano di 52 anni, già conosciuto dalle Forze dell'Ordine. Erano le 23.30 circa di ieri sera quando al 113 della Questura di Ancona una voce concitata segnala una rapina in un bar di Via Flaminia. Gli Agenti delle Volanti, giunti subito dopo la segnalazione, individuavano immediatamente  un uomo che si stava allontanando  dal posto e procedevano al suo controllo.
Alla richiesta dei documenti d'identità, B.G, reagiva violentemente tentando di colpire i poliziotti con calci e pugni. Prontamente bloccato, gli Agenti constatavano subito dopo che l'uomo era entrato nel bar chiedendo una bevanda alcolica  e, al rifiuto del gestore atteso il già evidente stato di ebbrezza, lo aveva costretto minacciandolo verbalmente di spaccargli la faccia di ad aprire  la cassa e di dargli il denaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA