Paterno e Casine di Paterno
senza acqua dalle 8 di mercoledì

Paterno e Casine di Paterno senza acqua dalle 8 di mercoledì
1 Minuto di Lettura
Lunedì 21 Settembre 2015, 16:02 - Ultimo aggiornamento: 16:10
ANCONA - A seguito dei lavori di ampliamento della terza corsia dell’autostrada A14, Multiservizi deve allacciare nuove condotte dell’acqua,

posate di recente. L’intervento interesserà le frazioni di Paterno e Casine di Paterno dove sarà necessario sospendere l’erogazione dell’acqua per la giornata di mercoledì 23 settembre, dalle ore 8 alle 18 circa. Il giorno successivo, giovedì 24, sarà soltanto la frazione di Casine a non aver l’acqua per alcune ore del mattino, dalle 9 alle 12.



Sui cantieri lavoreranno diverse squadre di tecnici e operai Multiservizi per portare a termine il lavoro il più rapidamente possibile. Due autobotti, posizionate nel piazzale antistante la Chiesa di Casine e presso l’arco d’ingresso al centro storico di Paterno, garantiranno il rifornimento dell’acqua per tutta la durata dei lavori. Non deve destare preoccupazione se alla riapertura dei rubinetti l’acqua si presenta rossa.



La concentrazione di ferro è un fatto del tutto naturale, basta farla scorrere qualche minuto per eliminarne la presenza. In caso di cattive condizioni del tempo, i lavori saranno rinviati alla prossima settimana. Per informazioni è a disposizione il numero verde 800 181577.
© RIPRODUZIONE RISERVATA