Ancona, a spasso seminudo al Viale: arriva la polizia e lo blocca. Era ubriaco e voleva fare il bagno

A spasso seminudo al Viale: arriva la polizia e lo blocca. Era ubriaco e voleva fare il bagno
A spasso seminudo al Viale: arriva la polizia e lo blocca. Era ubriaco e voleva fare il bagno
2 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Novembre 2019, 06:05 - Ultimo aggiornamento: 19:47

ANCONA - Ha camminato seminudo sul viale della Vittoria, ha chiesto soldi ai passanti per salire sulle giostre di piazza Diaz e per concludere la mattinata non ha trovato di meglio che raggiungere la scalinata del Passetto con il chiaro intento di farsi un bagno al mare nonostante freddo e mare in tempesta. 

Lo straniero di circa 40 anni era visibilmente ubriaco, è stato bloccato dagli agenti della Questura lungo la scalinata del Passetto. Ieri mattina non è passato inosservato al Viale: in bermuda e maglia a maniche corte sulle spalle camminava con fare incerto.

Ubriaco urla in centro, infastidisce i cittadini e insulta i poliziotti: denunciato un 52enne

Qualche istante prima era stato avvistato in piazza Diaz dove chiedeva soldi per fare un giro sulle giostre. Non avendo raccolto un solo centesimo e con i gestori dell’impianto che non lo avrebbero fatto nemmeno salire, insultando quelli che incontrava sul suo cammino si è diretto verso il Monumento. Se l’è presa con un’anziana e una mamma con il passeggino, poi si è diretto verso la sottostante spiaggia urlando che si sarebbe buttato in acqua. A mettere fine alla sceneggiata - ed evitare guai peggiori - ci hanno pensato gli agenti arrivati al Passetto con due Volanti. In poco tempo hanno raggiunto l’uomo a metà scalinata, lo hanno fatto rivestire per poi accompagnarlo in Questura per accertamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA