La Vuelle vince con Forlì
e aspetta l'americano

Coach Dell'Agnello
Coach Dell'Agnello
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Novembre 2013, 19:57 - Ultimo aggiornamento: 15 Novembre, 19:10
PESARO - Questa notte la Vuelle, ha conosciuto la risposta del giocatore americano che sta seguendo ormai da qualche giorno e oggi si sapr se il mister X avr o meno accettato la proposta della societ pesarese. Nel caso l'affare non fosse andato in porto, visto il poco budget a disposizione, il direttore sportivo Stefano Cioppi avrebbe già individuato l'alternativa. Nel frattempo ieri i ragazzi di coach Dell'Agnello, si sono imposti nel consueto scrimmage settimanale, a tal proposito la prossima settimana si replica a Recanati, grazie alle buone prove di Musso, Trasolini e Turner. Come sempre si sono giocate quattro mini partite da 10 minuti. La Vuelle si è imposta nei primi due quarti, mentre terzo e quarto periodo di gioco, se li è aggiudicati Forlì. Facendo invece un passo indietro e tornando al pomeriggio, coach Sandro Dell'Agnello ha incontrato la stampa e in merito a questa settimana di lavoro ha detto. “Il morale è comunque alto, anche perchè sapevamo di dover fare una stagione di sofferenza e così è. Purtroppo non è come nelle previsioni, ma non per volontà nostra. A mio avviso io e la società per i soldi che avevamo, abbiamo costruito bene la squadra, ma ci mancano due giocatori è inutile girarci intorno. Quello che mi conforta, – continua il coach biancorosso – è che a parte gare oggettivamente inaffrontabili, come quelle contro Siena e Cantù, i ragazzi comunque giocano a prescindere dagli errori che commettono e sui quali dobbiamo migliorare. Posso dire che da Costa a Cioppi, fino ad arrivare allo staff tecnico e alla squadra, siamo un gruppo veramente granitico. Tutti sappiamo dove manca e cosa bisognerebbe fare, ma allo stesso tempo però, siamo consapevoli che non possiamo fare come vorremmo. Quindi teniamo duro, in attesa di poter rinforzare la squadra e la società sa bene che questa cosa deve essere fatta, i giocatori sono coscienti, perchè io gli parlo almeno una volta a settimana e gli dico realmente come stanno le cose e i ragazzi hanno un atteggiamento ottimo. Dispiace perchè sarebbe bastato davvero poco, per avere 2 o 4 punti in più in classifica”.



IL TABELLINO



VUELLE 83



FULGOR FORLI' 77



VUELLE: Musso 21, Bartolucci, Young 4, Trasolini 16, Amici 5, Terenzi 3, Pecile 11, Turner 18, Anosike 5. All. Dell'Agnello.



FULGOR: Gualtieri 2, Ravaioli, Battistini, Sergio 8, Eliantonio 6, Saccaggi 5, Crow 14, Cain 15, Ferguson 27. All. Galli.



ARBITRI: Ardone e Venturini di Pesaro



PARZIALI: 27-21; 54-39; 67-55.

© RIPRODUZIONE RISERVATA