Sottoscrizione dei tifosi
​per aiutare l'Ascoli

Sottoscrizione dei tifosi ​per aiutare l'Ascoli
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 18 Dicembre 2013, 18:07 - Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre, 10:54
ASCOLI - I tifosi dell’Ascoli si mobilitano per dare alla squadra anche un supporto economico dopo il fallimento del club.

“L'Associazione Solo per l'Ascoli in accordo con Ultras 1898, Veterani 74 e tutti gli altri tifosi - si legge in una nota - ha aperto un conto corrente bancario sul quale raccogliere fondi da versare alla Curatela Fallimentare affinché quest'ultima possa affrontare le prime spese di gestione della squadra. Sappiamo tutti che le casse dell'Ascoli Calcio 1898 erano purtroppo vuote pertanto invitiamo tutti, nei limiti delle proprie possibilità, ad effettuare delle donazioni. Il Conto corrente è intestato a: SOLO X L'ASCOLI- ASCOLI NEL CUORE codice fiscale 92055200445. L'IBAN del conto corrente è: IT 02 V 02008 38230 000102976829 aperto presso l'Unicredit Banca S.p.A. filiale di Maltignano. Per i residenti all'estero lo Swift code è: UNCRITMM. La causale del bonifico dovrà essere: 'Donazione per spese curatela fallimentare Ascoli Calcio' seguito da nome e cognome del donante. Stiamo inoltre organizzando anche dei punti di raccolta di donazioni presso esercizi pubblici. Vi terremo informati non appena saranno pronti a ricevere donazioni”.



Durante la riunione dei tifosi di martedì sera sono stati raccolti circa 1500 euro che garantiscono ai giocatori la trasferta di Nocera. Questo pomeriggio intanto Costantino Nicoletti ha salutato la squadra, poi si è recato alla commemorazione per la scomparsa del presidentissimo Costantino Rozzi insieme al direttore sportivo Raffele Auriemma e a numerosi tifosi
© RIPRODUZIONE RISERVATA