Doccia fredda per la Vuelle
Varese passa a Pesaro

Doccia fredda per la Vuelle Varese passa a Pesaro
1 Minuto di Lettura
Domenica 16 Marzo 2014, 20:21 - Ultimo aggiornamento: 19 Marzo, 15:12
PESARO - Doccia fredda per la victoria Libertas Pesaro, sconfitta a domicilio dalla Cimberio Varese per 79-86 e ancora sola all’ultimo posto della classifica del massimo campionato di basket. I biancorossi di Dell’Agnello, che ora sono attesi da due trasferte consecutive su campi proibitivi, come quelli di Roma e Milano, sembravano in grado di superare una squadra in crisi di risultati forti della loro ritrovata compattezza e dei risultati che li avevano portati ad occupare il sesto posto della classifica limitatamente al girone di ritorno.



Invece la Cimberio si è imposta alla fine di una partita equilibrata in cui ai pesaresi è mancato soprattutto l’apporto di Turner e Petty, con quest’ultimo che si è visto solo nel finale. Dopo un primo tempo estremamente equilibrato i varesini sono stati in leggero vantaggio per tutta la ripresa e sempre vani sono stati i tentativi dei pesaresi, che alla fine hanno dovuto accettare la sconfitta.



Il penultimo posto, che varrebbe la salvezza, resta comunque a soli due punti, visto che in caso di arrivo alla pari la Vuelle sarebbe davanti alla Sutor, e nonostante tutto il calendario dei pesaresi sembra più agevole di quello della squadra di Recalcati, che adesso è attesa anch’essa da due partite di estrema difficoltà.





© RIPRODUZIONE RISERVATA