La Samb pronta a festeggiare
la matematica promozione

La Samb pronta a festeggiare la matematica promozione
1 Minuto di Lettura
Sabato 22 Marzo 2014, 16:29 - Ultimo aggiornamento: 23 Marzo, 17:44
ANCONA - Nella dodicesima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza, si potrebbe celebrare la matematica promozione in serie D della Samb con cinque giornate di anticipo. Affinchè ciò avvenga, la formazione rossoblù deve battere al Riviera delle Palme la Monturanese e contemporaneamente il Castelfidardo, che è lontano ben quattordici lunghezze dalla capolista, non deve vincere sul campo dell’Elpidiense Cascinare. In tutti gli altri casi, la Samb sarà costretta a far slittare di una settimana i festeggiamenti per il raggiungimento dell’obiettivo. Alle spalle di Samb e Castelfidardo c’è il Biagio Nazzaro che sarà alle prese con un’insidiosa trasferta a Corridonia.



Portorecanati e Trodica si affrontano in una sfida che può permettere ad entrambe di riscattare le sconfitte rimediate sette giorni fa, rispettivamente con Castelfidardo e Montegiorgio. Aperto a qualsiasi risultato il derby calzaturiero fra Montegiorgio e Folgore Falerone Montegranaro. Il Pagliare vuole cancellare immediatamente la sconfitta rimediata domenica scorsa a Cagli cercando di raggiungere i tre punti nella gara casalinga con l’Urbania. Molto interessante la sfida tra Vigor Senigallia e Grottammare: chi perde torna nella zona calda della classifica. A caccia di una vittoria casalinga il Fossombrone contro il Tolentino.



Infine il Vismara, se dovesse battere la Cagliese, decreterebbe la retrocessione di quest’ultima nel campionato di Promozione con cinque giornate di anticipo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA