Fano, galleggia in mare: scatta il soccorso
donna salvata dall'annegamento: è grave

Fano, galleggia in mare: scatta il soccorso donna salvata dall'annegamento: è grave
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 29 Luglio 2015, 19:25 - Ultimo aggiornamento: 1 Agosto, 15:20
FANO ​- Ha rischiato di annegare e si trova ancora in pericolo di vita. Una donna è stata vista galleggiare in acqua nella spiaggia tra l’Arzilla e Gimarra ed è stata immediatamente soccorsa.



Il suo corpo è stato riportato a riva questo pomeriggio intorno alle 18 all’altezza della spiaggia dei cani di Fano. Immediato è stato l’intervento del personale dell’ufficio circondariale marittimo della Capitaneria di Porto e in soccorso della donna è arrivata un’ambulanza del 118. Allertata anche l'eliambulanza il cui intervento poi non è risultato necessario.



Le prime manovre praticate dai sanitari hanno avuto esito positivo e potrebbero aver salvato la vita alla persona in acqua. Non si conosce ancora l’identità della donna, è abbastanza giovane, ma non ha con sé alcun documento o segno di riconoscimento che possa permettere di risalirne all’identità.



I militari stanno cercando nelle spiagge vicine per capire chi sia e avvisare eventuali familiari. La donna è ricoverata in rianimazione all’ospedale Santa Croce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA