Raid dei ladri, rubato il pullmino
della società Vismara Calcio

Raid dei ladri, rubato il pullmino della società Vismara Calcio
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 22 Ottobre 2014, 20:38 - Ultimo aggiornamento: 24 Ottobre, 11:17
PESARO - ​Ennesimo raid vandalico messo a segno nella notte a danni di abitazioni e di un centro sportivo.

Se nelle case visitate nessun colpo è andato a segno, anche se le tracce dei tentativi di effrazioni sono piuttosto evidenti. I ladri sono stati invece più fortunati penetrando nella sede del Vismara Calcio. Nel giro di un anno è la terza volta che il centro viene preso di mira dai ladri. Del resto proprio la zona di Vismara insieme a Cattabrighe sono i quartieri più gettonati per le razzie diurne e notturne.



Martedì i ladri sono entrati nella sede della società attraverso una finestra di cui hanno spaccato i vetri. Da lì hanno avuto accesso agli uffici che sono stati ribaltati insieme a tutte le altre stanze alla ricerca di denaro o di oggetti preziosi che però non c’erano. In tutti i locali del centro sportivo sono state rilevate le tracce del passaggio dei ladri.



Ma il colpo di fortuna per loro è stato trovare un mazzo di chiavi risultato utile a mettere in moto il pullmino della società che veniva utilizzato per accompagnare i ragazzi negli allenamenti e nelle partite. Sul posto è intervenuta la Polizia per i rilievi tecnici e scientifici. I ladri si sono allontanati da Vismara a bordo del mezzo rubato.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA