Paura per Kardashian, assalita alle spalle
da Sediuk: spaventò anche Brad Pitt

Paura per Kim Karadashian, assalita alle spalle ​da Vitalii Sediuk
Paura per Kim Karadashian, assalita alle spalle ​da Vitalii Sediuk
di Simone Pierini
1 Minuto di Lettura
Sabato 27 Settembre 2014, 10:12 - Ultimo aggiornamento: 13 Gennaio, 10:58
PARIGI - Kim Karadashian, la nuova vittima dell'aggressore delle star. L'ex presentatore televisivo della tv ucraina, Vitalii Sediuk, già protagonista di un attacco nei confronti di attori del calibro di Leonardo Di Caprio e Bradi Pitt, si è ripetututo con la bella californiana.



Uscita dalla sua auto e circondata dai bodyguard, la Kardashian è stata assalita alle spalle all'arrivo alla Parigi Fashion Week, giovedì scorso. Sediuk l'ha presa per le gambe nel tentativo di farla cadere, quasi riuscendoci, prima di essere fermato dagli addetti alla sicurezza.



L'uomo ha poi rilasciato alcune dichiarazioni sostenendo come i suoi intenti non fossero quelli di far male alla Kardashian. "Spero che Kim stia bene e non sia arrabbiata con me, non volevo farle del male", ha detto al MailOnilne.



Il suo rappresentava un gesto di protesta nei confronti degli Stati Uniti che gli hanno vietato l'ingresso nel Paese proprio in virtù delle sue precedenti aggressioni. L'uomo fu già condannato a tre anni di condizionale arricchiti da un anno di terapia psicologica e 20 giorni di servizio presso le comunità dopo il "fattaccio" nei confronti di Brad Pitt.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA