Ladro si ribalta con l'auto rubata
a una nota commerciante di pesce

Ladro si ribalta con l'auto rubata a una nota commerciante di pesce
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 28 Gennaio 2015, 21:24 - Ultimo aggiornamento: 30 Gennaio, 11:52
SANT'ELPIDIO A MARE - Le rubano l'auto sotto casa. La polizia gliela ritrova poche ore dopo. Distrutta. E lei sbotta sui social network. Toni infuocati, davvero insoliti per Rita Velluti, commerciante del pesce di Porto San Giorgio nota per il suo garbo e la sua gentilezza. Ma questa volta, disperata per il danno subito, la donna perde la calma: "Sono stanca di essere buona", il commento a caldo. "Ieri notte - racconta - qualcuno ci ha rubato la nostra Fiat Punto del '98, acquistata di seconda mano per pagarla poco, vista la crisi".



Poco più tardi arriva la chiamata della polizia. L'auto è stata ritrovata. Ma per Velluti quella notizia equivale a un secondo colpo al cuore: "La nostra Fiat Punto è stata ritrovata ma è da buttare. Il ladro che l'ha rubata si è ribaltato, l'ha distrutta, il tetto praticamente non c'è più, la polizia ci ha riferito che non è buono nemmeno un bullone".



L’incidente stradale si era verificato ieri mattina in via Faleriense tra Porto Sant'Elpidio e Sant'Elpidio a Mare. Il conducente ferito, sanguinante, si è dato alla fuga. Di lui, scappato a piedi e diretto a Porto Sant'Elpidio ancora nessuna traccia. Forse era ubriaco al volante quando è andato dritto in curva. La macchina si è ribaltata, finendo sul cortile di una casa. L'uomo è riuscito a liberarsi e scappare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA