Ubriaco semina ​lo scompiglio
Paura e auto danneggiate

Ubriaco semina ​lo scompiglio Paura e auto danneggiate
1 Minuto di Lettura
Martedì 10 Giugno 2014, 22:21 - Ultimo aggiornamento: 11 Giugno, 10:06
PORTO SANT'ELPIDIO - ​Sanguinante e in preda ai fumi dell'alcol danneggia le auto in sosta e aggredisce i poliziotti. Un extracomunitario denunciato a piede libero. La pattuglia di polizia municipale è intervenuta in una via centrale. Una parallela della Statale. Un uomo dava in escandescenze in un bar. Un passante ha avvisato i vigili, affermando che un ubriaco stava urlando e si scagliava contro tutto quello che gli capitava a tiro. Calci e pugni al bancone del bar, ai tavoli all'aperto, alle macchine parcheggiate ai lati della strada.

I clienti del bar erano usciti dal locale per chiedere spiegazioni ma, constatata la situazione di pericolo, se ne erano andati via.



La polizia locale, arrivata sul posto, ha tentato di far ragionare l'uomo che, alla richiesta di documenti, è scappato verso la Statale. La scena che si è trovata di fronte la pattuglia è stata di una persona ferita. I poliziotti hanno braccato l'uomo, sono riusciti a riacciuffarlo, ma questo, nel tentato di sfuggire alla presa, ha tentato di aggredirli. Bloccato, ha cominciato a sbattere violentemente la testa contro un'impalcatura in ferro, ferendosi alla testa fino a sanguinare.



Sono arrivati i rinforzi, due pattuglie dei carabinieri di Porto Sant'Elpidio e Fermo e una volante del commissariato di polizia. Otto divise hanno collaborato per identificare l'uomo. Un trentenne extracomunitario che i volontari della Croce Verde di Porto Sant'Elpidio hanno provveduto a trasportare al Murri di Fermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA