Ladri tentano il colpo grosso al Conad
Ma davanti alla cassaforte suona l'allarme

Ladri tentano il colpo grosso al Conad Ma davanti alla cassaforte suona l'allarme
1 Minuto di Lettura
Sabato 28 Marzo 2015, 13:19 - Ultimo aggiornamento: 30 Marzo, 16:33
PORTO SANT'ELPIDIO - Tentato furto ieri sera poco prima di mezzanotte al Conad di via Caserta. Tentativo di furto ieri sera intorno alle 23 al Conad di via Caserta, il grande supermercato a due passi dal Teatro delle Api.

I ladri secondo un prima ricostruzione dei fatti hanno scardinato la porta posteriore del grande edificio che dietro l'istituto Einaudi ospita il Conad. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso in azione due uomini, a volto semicoperto grazie a delle cuffie simili a quelle dei marinai.

I due sono entrate nel supermercato e si sono diretti subito verso gli uffici. Qui hanno cercato di scardinare la cassaforte del direttore ma in quel momento è entrato in funzione il sistema di allarme. Subito sul posto sono arrivati la vigilanza privata e i carabinieri, nonché lo stesso direttore del Conad, e ai due non è rimasto che fuggire.

I ladri sono scappati con la massima velocità e per alleggerirsi hanno lasciato a terra seminandoli nel loro percorso di fuga tutti gli attrezzi adoperati per lo scasso. Sono stati recuperati un piede di porco, cacciaviti, manganelli e un martello.

I carabinieri ora stanno analizzando i filmati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA