Porto Sant'Elpidio, il comune
è a portata di mouse

Porto Sant'Elpidio, il comune è a portata di mouse
1 Minuto di Lettura
Lunedì 23 Dicembre 2013, 10:58 - Ultimo aggiornamento: 10:59
PORTO SANT'ELPIDIO - Il Comune a portata di mouse. Nel sito ufficiale www.elpinet.it, il Settore Urbanistica ha infatti attivato un servizio Faq in cui ogni cittadino potr scrivere agli uffici competenti per avere risposte in merito a questioni e problematiche riguardanti l'urbanistica.

Inoltre all'interno della sezione dedicata sarà possibile anche consultare l'elenco delle domande più frequenti e le relative risposte dove si potranno trovare probabilmente anche le risposte al quesito che si sta per esporre. Un altro tassello che viene messo a segno nell'ottica di un’amministrazione, come si legge in una nota stampa del Comune, trasparente e soprattutto più facile e fruibile dal cittadino che senza recarsi agli uffici potrà ottenere risposte da casa.



"Si tratta di un servizio utile - spiega l'assessore all'Urbanistica Annalinda Pasquali - che ha l'obiettivo di rendere più facile la vita ai cittadini evitando loro lunghe file e perdite di tempo. Da oggi inviando una semplice mail gli elpidiensi potranno richiedere informazioni utili quasi in tempo reale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA