Pedaso, cade dalle scale in casa
E' grave una donna di 46 anni

Pedaso, cade dalle scale in casa E' grave una donna di 46 anni
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 26 Agosto 2015, 21:33 - Ultimo aggiornamento: 28 Agosto, 16:17
PEDASO - Allarme nel pomeriggio di ieri per una donna di 46 anni residente a Pedaso, nella zona vecchia della cittadina costiera. E' caduta dalle scale e ha perso conoscenza. La protagonista dell’episodio è L.T.: avrebbe fatto un terribile volo per almeno quattro rampe di scale, prima di rimanere esanime al suolo dove è stata trovata dai primi soccorritori. La donna abita infatti nell’appartamento all’ultimo piano di uno dei palazzi del centro storico di Pedaso, a ridosso della ferrovia.



A sentire il fragore della terribile caduta, la nipotina della donna, figlia della sorella della vittima dell’incidente, la quale, con molta freddezza, ha dato per prima l’allarme. La bambina, spaventatissima per ciò che era accaduto alla zia, durante le prime operazioni di soccorso non faceva altro che piangere.



A intervenire per la donna sono stati i volontari della Croce Verde Valdaso e il personale dell’automedica. Quando sono arrivati i militi, la donna aveva già perso conoscenza a causa della terribile caduta e del grave trauma cranico riportato con l’urto. Sono ancora da accertare le cause della violenta caduta e il motivo per il quale la donna abbia perso l’equilibrio.



A causa delle sue gravissime condizioni, è stata allertata l’eliambulanza di Marche Soccorso che, intorno alle 18.30, è arrivata a Pedaso ed è stata fatta atterrare al campo sportivo della cittadina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA