Furto nell'abitazione degli innamorati
Il ladro anticipa l'arrivo della sposa

Furto nell'abitazione degli innamorati Il ladro anticipa l'arrivo della sposa
2 Minuti di Lettura
Venerdì 24 Ottobre 2014, 20:30 - Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre, 16:52
MONTE URANO - Derubati a pochi giorni dal matrimonio.

I ladri infatti sono entrati nell'appartamento che accoglierà una nuova coppia di sposini nei prossimi giorni. E' accaduto nella periferia del centro calzaturiero. L'appartamento in questione è in fase di ristrutturazione perché diventerà presto la dimora di una coppia che sta per coronare il suo sogno d'amore.



Si stanno mettendo a punto gli ultimi particolari per far sì che tutto sia pronto per il grande giorno. Come si può comprendere, nel futuro appartamento, inserito in una palazzina, c'è un gran via vai. Incurante di tutto ciò, nel tardo pomeriggio di ieri, un ladro si è intrufolato all'interno dell'edificio forzando la persiana di una finestra e poi ha fatto visita all'appartamento del piano superiore, non certo per portare un regalo agli sposini quanto, probabilmente, per prenderselo.



Ad accorgersi della strana presenza sono stati i genitori della sposa che abitano nel piano inferiore ed erano in procinto di accompagnare un idraulico al piano superiore. Così si sono accorti di alcuni particolari fuori posto. Inizialmente non gli hanno dato peso, poi, dopo essersi confrontati, hanno capito che c'era qualcosa di strano ed hanno cominciato ad insospettirsi.



Hanno visto delle impronte delle scarpe che finivano in camera da letto e qui alcuni cassetti visibilmente rovistati. Probabilmente, proprio l'arrivo dell'idraulico ha fatto saltare in aria i piani del ladro che è dovuto fuggire per non essere colto in flagrante. Dalle prime ispezioni sembra manchi solo un tappeto di pregio, oltre a qualche danno provocato dal passaggio del malvivente.



L'episodio è stato segnalato alle forze dell'ordine. La giovane coppia spera che con questo episodio abbia già pagato il "pedaggio" e ora potrà festeggiare un matrimonio ormai alle porte.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA