Il distretto del cappello fa squadra
contro la forte ripresa dei furti

Il distretto del cappello fa squadra contro la forte ripresa dei furti
1 Minuto di Lettura
Venerdì 21 Novembre 2014, 12:19 - Ultimo aggiornamento: 24 Novembre, 13:09
MONTEGIORGIO - La recrudescenza dei fenomeni criminali fa paura, gli imprenditori cercano di fare squadra. La sicurezza del territorio per la recrudescenza di furti e altri fatti criminosi sta diventando un'emergenza alla quale non si può più guardare con disinteresse, serve invece partecipazione e mobilitazione di tutte le forze sociali. Ecco allora che si muovo anche gli imprenditori. Il consorzio Cappeldoc Marche ha infatti organizzato una cena di lavoro per stasera alle ore 20.30 al privè dell’Hotel – Ristorante Oscar & Amorina di Piane di Montegiorgio per discutere proprio di queste cose.

L’oggetto dell’incontro è quindi la sicurezza del territorio del distretto del cappello a causa dell’ondata di furti verificatesi nel corso dell’ultimo anno, che ancora oggi crea disagi e preoccupazioni fra gli imprenditori e la cittadinanza.

Il consorzio Cappeldoc Marche, in qualità di ente che riunisce diverse realtà imprenditoriali, vuole esprimere la propria preoccupazione per la sicurezza dei propri consociati e di tutte le aziende del territorio.

Gli imprenditori, già fortemente colpiti dalla crisi economica generale vedono la loro situazione ulteriormente aggravata da questo fenomeno delinquenziale che, oltre che sul piano economico, ha ripercussioni anche da un punto di vista motivazionale impedendo alle aziende di affrontare con serenità nuove sfide imprenditoriali.

Nel corso della serata gli imprenditori e i rappresentanti delle Istituzioni del fermano potranno interagire, confrontarsi, esprimere le proprie preoccupazioni, dare suggerimenti e valutare le modalità per collaborare insieme al fine di limitare questo fenomeno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA