Fermo, spettacolo al Teatro dell'Aquila
Gianna Nannini in città per due settimane

Fermo, spettacolo al Teatro dell'Aquila Gianna Nannini in città per due settimane
1 Minuto di Lettura
Venerdì 27 Novembre 2015, 20:52 - Ultimo aggiornamento: 29 Novembre, 11:47
FERMO - E' ufficiale: il 16 marzo alle ore 21.30 a Fermo l'anteprima nazionale del nuovo tour di Gianna Nannini. Appuntamento al Teatro dell'Aquila. A portare a Fermo la grandissima artista è Maurizio Orso che commenta: “E' un grande evento. Un beneficio per tutto il territorio oltre che per alberghi, ristoranti, bar”. Non un semplice concerto, dunque.

Gianna Nannini infatti arriverà a Fermo nei primi giorni di marzo e diventerà, per circa due settimane, cittadina a tutti gli effetti. Il suo nuovo posto di lavoro sarà infatti il Teatro dell'Aquila dove, insieme ai suoi musicisti e al regista, proverà quello che sarà il nuovo tour italiano per la primavera e l'estate.

Il 16 marzo dunque sarà il giorno della data zero, le cui prevendite sono peraltro già partite, e poi la partenza per le principali città italiane. “E' solo l'inizio! Stiamo lavorano per portare altri artisti a teatro nel 2016, per far tornare Fermo sempre più ai fasti di un tempo, quando il Teatro dell'Aquila ospitava i grandi nomi della musica italiana ed internazionale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA