La Carlucci, dopo la rissa il plebiscito
Sindaco (70% dei voti) in Puglia

La Carlucci, dopo la rissa il plebiscito Sindaco (70% dei voti) in Puglia
1 Minuto di Lettura
Martedì 30 Marzo 2010, 18:01 - Ultimo aggiornamento: 28 Febbraio, 22:24
BARI (30 marzo) - La deputata Pdl Gabriella Carlucci divenuta sindaco del Comune di Margherita Savoia (12.624 abitanti), battendo col 69.6% dei voti l'avvocato Bernardo Lodispoto, candidato sindaco del centrosinistra. «Un plebiscito, un successo senza precedenti - afferma Carlucci, commentando il risulatto del voto - in una cittadina che negli ultimi anni aveva sempre votato a sinistra. La politica dell'odio, della calunnia, della diffamazione, della delegittimazione dell'avversario violenta e brutale è stata sonoramente sconfitta dalla politica del fare e del buongoverno».



«Il ceffone fragoroso alla Cusmai e a Lodispoto - continua Carlucci, facendo riferimento ad una zuffa con una candidata Pd avvenuto nei giorni scorsi - lo hanno dato gli elettori salinari con una schiacciante percentuale di consensi che sfiora il 70%. Li ringrazio tutti per questo risultato storico e per la fiducia incondizionata che hanno voluto concedermi».



«I cittadini di Margherita di Savoia - conclude il neosindaco - hanno interpretato la mia candidatura come una grande occasione di cambiamento e di novità dopo decenni di mala gestione della sinistra. Li ripagherò con un impegno ed una presenza costante. Margherita di Savoia è una splendida cittadina con enormi potenzialità di crescita e sviluppo che vanno soltanto adeguatamente valorizzate. Abbiamo davanti 5 anni per aiutare Margherita a spiccare il volo. Sono sicura che ci riusciremo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA