Bimbo di 3 anni sfugge al nonno
e precipita dal balcone

Bimbo di 3 anni sfugge al nonno e precipita dal balcone
1 Minuto di Lettura
Lunedì 16 Febbraio 2015, 21:11 - Ultimo aggiornamento: 21:31
KUNMING - Un volo di svariati metri, lo schianto su un'auto e poi sul marciapiede. Un bambino cinese di tre anni può ritenersi miracolato dopo essere sopravvissutoa una caduta dal secondo piano, dal balcone della casa dei nonni, nella città di Kunming, nella provincia dello Yunnam, in Cina.

L'incidente, avvenuto il 12 febbraio, è stato ripreso da una telecamera installata a poca distanza dal luogo dove il bambino è precipitato: nelle immagini scioccanti lo si vede schiantarsi, dopo una caduta disordinata, sulla fiancata sinistra di una macchina parcheggiata, per poi atterrare sul marciapiede a faccia in giù. Il piccolo, con una giacca verde e un pantalone scuro, prova a rialzarsi prima con le mani e poi sulle gambe, ma barcolla e cade. Poi si rimette in piedi e, con passo incerto, esce fuori dal raggio visivo della telecamera.



Secondo i media locali, i nonni avevano perso di vista il nipotino mentre erano impegnati in alcuni lavori domestici. I genitori, che si sono precipitati a casa, lo hanno portato in ospedale: il bimbo se l'è cavata solo con qualche graffio e alcune escoriazioni, senza alcuna lesione grave.



© RIPRODUZIONE RISERVATA