Scopre le ladre in casa
aggredita da tre zingare

Scopre le ladre in casa aggredita da tre zingare
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 6 Agosto 2014, 11:35 - Ultimo aggiornamento: 7 Agosto, 18:01
​SAN BENEDETTO – Entrano in un appartamento per rubare ma sono state scoperte dalla proprietaria che stava dormendo e che nel tentativo di bloccare le tre ladre rimasta ferita finendo al pronto soccorso.

E’ successo ieri mattina in via Colleoni, a Porto d’Ascoli. Tre donne rom sono entrate in un appartamento all’interno del quale, in quel momento, c’era una donna.Erano le dieci le tre nomadi non immaginavano che all’interno dell’abitazione ci fosse qualcuno. Invece la proprietaria stava dormendo. L’hanno svegliata loro con il rumore dello scassinamento della porta d’ingresso. E’ subito uscita dalla camera da letto e si è trovata di fronte alle tre zingare che hanno subito tentato di scappare ma, di fronte ai tentativi della padrona di casa di fermarle, hanno reagito.



Una delle tre, per divincolarsi, ha ferito con graffi e botte la proprietaria costretta a sottoporsi alle cure dei medici del pronto soccorso. Nel frattempo era stato allertato il 113. Sul posto è giunta una pattuglia del commissariato che ha intercettato le tre donne all’uscita dall’appartamento. Provvidenziale, per la loro cattura, anche la fortuita presenza di un agente della polizia stradale di Rieti, in vacanza in Riviera, che si trovava a passare di lì ed ha aiutato i colleghi.

Delle tre rom ne sono state prese due. Una ha 13 anni ed è stata affidata ai servizi sociali, l’altra, al settimo mese di gravidanza, è stata arrestata per tentata rapina. La terza è invece riuscita a scappare.







Leggi Corriere Adriatico per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA