San Benedetto, "Sport in Palcoscenico"
sette giorni di appuntamenti

San Benedetto, "Sport in Palcoscenico" sette giorni di appuntamenti
2 Minuti di Lettura
Domenica 26 Luglio 2015, 19:38 - Ultimo aggiornamento: 27 Luglio, 05:42
SAN BENEDETTO- Inizia oggi la settima edizione di "Sport in palcoscenico", rassegna che permetterà di valorizzare i talenti sportivi locali di alcune discipline. "Nel 2009 io, la dirigente Renata Brancadori e Mario Palanca - ricorda il vice sindaco Eldo Fanini - proponemmo questa iniziativa incontrando molto scetticismo ma ben presto ci fu entusiasmo, visto il successo. L’evento è realizzato con il lavoro dell’ ufficio sport nelle persone di Alessandro Amadio, Emidio Di Gaspare e Ilenia Virgili, coordinate da Mario Palanca. Questa rassegna è molto attesa visto che ogni sera attira circa 1.500 persone, molte dagli hotel di Porto d'Ascoli”.

Si comincia oggi con Summer of kick boxing a cura del Team Cipriani, per proseguire domani con la danza classica e il modern jazz dell'associazione Progetto Danza e il boogie e il rock acrobatico della Black Star. Mercoledì spazio alla danza sportiva dell'associazione Libellula e poi sarà la volta della ginnastica artistica, ritmica e arti marziali con la World Sporting Academy.

Giovedì la serata inizia alle 20 per l'arrivo della danza sportiva dell'associazione Bailando, seguita dalle arti marziali dell'associazione Ser.Bar e della scuola Kung Fu Club. Venerdì si comincia con la ginnastica ritmica dell'associazione Progetto Ritmica per proseguire con la ginnastica artistica e coreografica della Mamoti. Per il gran finale sabato alla pista di pattinaggio "Panfili" (tutte le precedenti serate sono previste alla Rotonda Giorgini con inizio alle 21.15) con il Festival del Pattinaggio con le associazioni Diavoli Verde Rosa, Pattinatori Sambenedettesi e Skating in line Riviera delle palme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA