A San Benedetto vini, prodotti tipici
e miss si mettono in mostra

A San Benedetto vini, prodotti tipici e miss si mettono in mostra
2 Minuti di Lettura
Venerdì 31 Luglio 2015, 17:39 - Ultimo aggiornamento: 1 Agosto, 05:24

SAN BENEDETTO - Ilenia Bravetti, splendida ventenne di Matelica, conquista la fascia di Miss Miluna.

Si aggrega al gruppo delle concorrenti che prenderanno parte alle prefinali di Miss Italia. La selezione regionale, nell'ambito della riuscitissima Notte Expo organizzata dalla Confesercenti, ha visto la partecipazione dello showman Francesco Capodacqua: è stata preceduta dall'esibizione della scuola ascolana Le Jardin de la Dance di Diana Martelli e dalla sfilata di moda bimbo curata da Petit.

Inoltre, ampio spazio è stato dato ai gioielli della Miluna (sponsor della serata) e alle creazioni artigianali realizzate al tombolo da Iolanda Ottavi.

La presenza di Miss Miluna 2014, l'elpidiense Claudia Filipponi, presidente di giuria insieme al presidente di Confesercenti Ascoli Bruno Tommaso Traini, e (tra gli altri) di Angela Velenosi, presidente del Consorzio Vini Piceni, ha reso ancora più importante l'evento. Dietro alla Bravetti si sono piazzate Camilla Borduagni (Miss Rocchetta Bellezza), 18 anni di Fano, Valeria Valentini (Miss Miluna terza classificata), 18 anni di Piane di Montegiorgio, Matira Di Clemente (Miss Compagnia della bellezza), 21 anni di Torre di Palme, Chiara Polini (Miss Interflora), 18 anni di Sant'Elpidio a Mare, Taryn Piccinini (Miss Agroalimentare), 22 anni di Recanati e Cecilia Russo (Miss Confesercenti Marche), 20 anni di Castelfidardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA