Droga in auto e in casa
Cinque giovani nei guai

Droga in auto e in casa Cinque giovani nei guai
1 Minuto di Lettura
Venerdì 29 Agosto 2014, 17:37 - Ultimo aggiornamento: 3 Settembre, 17:02
ASCOLI - I carabinieri hanno fermato quattro giovani, un minorenne di origine albanese e tre ascolani e nel corso della perquisizione all'interno dell'autovettura su cui viaggiavano sono stati rinvenuti 100 grammi di hascish.



Presumibilmente lo stupefacente era stato acquistato poco prima da una località in corso di accertamento da parte dei militari dell'Arma. I quattro sono stati condotti nella caserma Piermanni ed identificati. Hanno giustificato il possesso di droga per uso esclusivamente personale. Avvertito il magistrato di turno, è stato disposto gli arresti domiciliari per il minorenne albanese mentre per gli altri tre è scattata la denuncia a piede libero in attesa che venga accertata la loro posizione. Il fermo si è verificato in via Verdi nel popoloso quartiere di Borgo Solestà.



L'operazione è il risultato dell'azione di repressione che incessantemente viene condotta dai carabinieri di Ascoli sul territorio. A distanza di poche ore un altro ascolano, A.S. di 24 anni, è stato scoperto, sempre dai carabineri del Nucleo operativo e radiomobile, mentre era intento a coltivare piantine di marijuana all'interno della propria abitazione e nell'attiguo parcheggio del condominio. Anche per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA