Ladri al distributore di carburante
e ottavo tentato furto in un bar

Ladri al distributore di carburante e ottavo tentato furto in un bar
2 Minuti di Lettura
Venerdì 31 Ottobre 2014, 20:37 - Ultimo aggiornamento: 2 Novembre, 17:26
ASCOLI - Non si arresta purtroppo l’ondata di furti che sta investendo il territorio ascolano.

Ieri notte è stato messo a segno un furto ai danni del distributore di carburanti Ip dislocato lungo la strada provinciale della Bonifica, all'altezza dell'ex ristorante "Tredici e mezzo". La zona di Campolungo durante le ore notturne risulta completamente isolata per cui i malintenzionati possono agire con una certa tranquillità.



Dopo aver forzato con un piede di porco la porta dell'ufficio i ladri sono penetrati all'interno.

Hanno aperto il cassetto della scrivania nella speranza di trovare del danaro ma sono rimasti delusi in quanto l'incasso era stato portato via dal gestore del distributore di benzina.



Si sono dovuti accontentare di portar via una decina di lattine di olio per motore, alcune spazzole tergicristallo e delle cinghie. E sempre nella notte scorsa ignoti malviventi hanno tentato di penetrare, dopo aver spaccato la vetrina della porta d'ingresso, all'interno del bar Celani ubicato lungo la strada principale che attraversa l'abitato di Maltignano.



La spaccata ha però messo in azione l'allarme volumetrico. A mettere in fuga i ladri è stato il proprietario dell'esercizio commerciale Il quale abita proprio nell’appartamento sopra il bar. Non appena è entrata in funzione la sirena si è svegliato ffanciandosi alla finestra.



Ha visto i due ladri che si accingevano ad entrare nel locale per cui si è messo ad urlare chiedendo aiuto. I ladri a questo punto hanno abbandonato il campo di gran carriera. Sono saliti sull'automobile del complice che poco distante li stava attendendo allontanandosi di gran fretta. Con quella di venerdì scorso è l'ottava volta che il bar Celani viene preso di mira dai malviventi.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA