Ancora un incidente sull'A14
Centauro marchigiano grave

Ancora un incidente sull'A14 Centauro marchigiano grave
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Giugno 2014, 10:21 - Ultimo aggiornamento: 23 Giugno, 16:09

GROTTAMMARE - Ancora un incidente sull'A14, ancora una volta in prossimit del cantiere di Grottammare, in corsia Sud, dove ieri c' stato uno schianto che costato la vita a un uomo di 41 anni. Il bilancio parla di un ferito grave: Luigi Costantini di 20 anni, originario di Civitanova ma risiede da tempo a Porto San Giorgio. Il giovane, secondo una prima sommaria ricostruzione della polizia stradale di Porto San Giorgio, non si sarebbe accorto del cantiere aperto per alcuni lavori di manutenzione e ha urtato un’auto che era in coda.

Ha iniziato a sbandare finendo la corsa sotto un camion. L’impatto è stato violentissimo. Sul posto è stata subito fatta arrivare l’eliambulanza che ha trasportato il centauro al Torrette dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

Intanto montano le polemiche per questo “maledetto” cantiere aperto per effettuare alcuni lavori di manutenzione che molti giudicano inopportuni in questo periodo. Tra l’altro l’inizio del cantiere si trova proprio in una curva e c’è chi parla di scarsa segnaletica e visibilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA