Donna incastrata tra le lamiere
Vigili del fuoco la salvano

Donna incastrata tra le lamiere Vigili del fuoco la salvano
1 Minuto di Lettura
Sabato 18 Gennaio 2014, 17:52 - Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio, 11:18
​JESI – Uno scontro tra due utilitarie lungo la Superstrada 76, al chilometro 40+30 fra le uscite di Moie e Apiro, ha tenuto col fiato sospeso. Si temuto per una donna di 60 anni di Serra San Quirico (D.I. le iniziali) che viaggiava insieme al marito e un loro amico, e che rimasta incastrata nella macchina capovolta. Per fortuna, le conseguenze si sono rivelate invece non gravi per le persone coinvolte. Erano circa le 16,45 quando le due Fiat Panda, entrambe a metano e dirette verso Roma, si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polstrada di Fabriano.

La Panda modello più vecchio era condotta da un 69enne di Serra San Quirico (C.S.), sul sedile del passeggero c'era un amico (V.G.) residente a Sant'Elia e dietro, la moglie del conducente.



Nello scontro con un'altra Panda, guidata da una ragazza di Cerreto d'Esi (I.M. di 30 anni), la vettura con le tre persone si è capovolta restando con le ruote all'aria. Immediato l'intervento del 118, dell'automedica e di tre ambulanze, oltre all'eliambulanza fatta levare da Torrette. La donna è stata estratta dalle lamiere della sua auto dai vigili del fuoco, poi è stata trasportata al Pronto soccorso dell'ospedale regionale. Gli altri feriti sono stati invece accompagnati al nosocomio di Jesi e sottoposti ad accertamenti. Le loro condizioni non sono gravi.



La Superstrada è rimasta chiusa dalle 16,50 alle 18,30 nella corsia in direzione Fabriano con uscita obbligatoria a Moie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA