Guida da Ancona a Senigallia
​in stato di ebbrezza, denunciato

Guida da Ancona a Senigallia ​in stato di ebbrezza, denunciato
2 Minuti di Lettura
Sabato 1 Novembre 2014, 11:23 - Ultimo aggiornamento: 3 Novembre, 10:57
SENIGALLIA - ​Quando è stato sottoposto a controllo dalla polizia chiedeva coma mai si trovasse a Roma. Il grave episodio ha visto per protagonista un giovane studente universitario, G.G., di anni 21, originario di Camerino. Infatti nelle prime ore del mattino giungevano richieste di intervento al 113 da alcuni residenti di un quartiere del centro di Senigallia che lamentavano il fatto che qualcuno continuasse a suonare i campanelli dei citofoni. Giungeva immediatamente una Volante che rintracciava un giovane che appariva privo di sensi e riverso sullo sterzo dell’auto. Pertanto gli agenti si accertavano delle condizioni del giovane il quale dopo poco si svegliava e cominciava a parlare in modo assolutamente privo di senso e in quell’occasione chiedeva come mai si trovasse a “Roma”.

Pertanto gli agenti provvedevano ad identificarlo e lo sottoponevano all’alcoltest da cui risultava che aveva un tasso di poco inferiore a 2,00 gl.

Il giovane veniva condotto in Commissariato per gli ulteriori accertamenti e veniva successivamente denunciato per guida in stato di ebbrezza per la fattispecie più grave che prevede l’arresto da 6 mesi a 1 anno, l’ammenda da 1500 a 6000 euro nonché la sospensione della patente da 1 a 2 anni. L’autoveicolo è stato sottoposto a sequestro.

Il giovane, una volta riavutosi, dichiarava di essere stato in discoteca ad Ancona almeno fino alle tre del mattino ma di non ricordare nulla di quanto accaduto dopo e neppure del viaggio compiuto, alla guida del veicolo, da Ancona fino a Senigallia.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA