Vince al lotto per tre volte
E sempre con gli stessi numeri

La tabaccheria Zaccari
La tabaccheria Zaccari
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Aprile 2014, 20:29 - Ultimo aggiornamento: 29 Aprile, 18:36
LORETO - Non due, ma tre volte. La fortuna esagera con un uomo “normale”: mezza et, lavoro regalare, e il segno particolare della buona sorte. Gli ultimi due terni al lotto gli hanno fruttato 26.500 euro alla tabaccheria Vittoria Zaccari del centro commerciale Ipersimply di Loreto. Solo un colpo di fortuna? Macché. In passato, lo stesso giocatore, con gli stessi numeri ha vinto altre due volte. Un predestinato.



Nella precedente esultanza la giocata fotocopia gli aveva regalato 13 mila euro, sempre con due terni al lotto. Qualche anno prima altro hurrà, da 9 mila euro. E tre. Per ora, perché a giudicare dal rapporto privilegiato che sembra avere con gli Dei del lotto, il futuro potrebbe riservargli altre graditissime sorprese. E chissà, altri piccoli record. Un premio alla costanza.



E' un giocatore assiduo, nostro cliente abituale. E punta sempre sugli stessi numeri non legati a motivi particolari”, avevano gioito con lui i titolari della tabaccheria in occasione della seconda vincita. Circa 50 anni, con un’occupazione e il divertimento del gioco. “Frequenta il nostro locale da tanto tempo”. Un po' come il destino benevolo, che da queste parti a intervalli regolari fa stappare bottiglie di spumante. Altro cin cin nell'aprile 2010 quando i calici hanno tintinnato per la vincita di 11.724 euro a Win for life con dieci numeri azzeccati. Ancora prima 25 mila euro. In quei casi il “nostro eroe” non c’entra. Sarebbe davvero troppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA