Ancona, nella casa del sesso estremo
si prostituiva con un trans: denunciata

Ancona, nella casa del sesso estremo si prostituiva con un trans: denunciata
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Settembre 2015, 11:13 - Ultimo aggiornamento: 25 Settembre, 05:33
ANCONA - Subaffittava un appartamento in nero ad un trans brasiliano e con lui spesso si prostituiva in coppia: è stata denunciata.





I poliziotti della Squadra Mobile hanno scoperto la casa a luci rosse, nel quartiere del Piano, in cui si prostituiva un'avvenente dominicana di 31 anni. Dopo aver notato un sospetto via-vai di persone, un agente della sezione "Criminalità straniera" si è finto cliente e si è fatto aprire la porta dopo aver contrattato una prestazione sessuale con il trans 27enne, da poco in Italia, che alla frontiera aveva dichiarato di essere venuto in Italia per turismo.



Raggiunto dai colleghi, il poliziotto ha trovato nell'appartamento "oggetti del mestiere" inequivocabili. Il trans, interrogato, ha ammesso di pagare in nero l'affitto alla dominicana (300 euro più spese a settimana) a cui occasionalmente procurava clienti a caccia di esperienze "forti", prostituendosi anche in coppia con lei.



Nell'appartamento sono stati trovati cappucci, fruste e tutto il materiale per praticare sesso estremo.

Per questo la dominicana è stata denunciata per favoreggiamento della prostituzione. Per il trans brasiliano sono state avviate le procedure di espulsione dall'Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA