Incendio e caos a Torrette, in fiamme una bisarca all'ingresso della Variante: traffico in tilt

Incendio e caos a Torrette, in fiamme una bisarca
Incendio e caos a Torrette, in fiamme una bisarca
1 Minuto di Lettura
Venerdì 17 Maggio 2024, 11:24 - Ultimo aggiornamento: 12:46

ANCONA - Incendio di una bisarca a Torrette, all'innesto sulla Variante, e il traffico va in tilt. Auto in fiamme, allarme e viabilità caos stamattina per il rogo dell'autoarticolato che ha visto impegnati i vigili del fuoco per  lo spegnimento delle fiamme e poi per la bonifica e la messa in sicurezza. Il conducente del mezzo pesante è rimasto leggermente ferito.

La lunga coda in uscita dalla città

Durante le operazioni si è creata una lunga coda di auto in uscita dalla città. In molti  diretti a nord  hanno deciso di fare inversione in via Conca per riprendere la statale con direzione Falconara. Nella zona del cantiere per il raddoppio della variante Ss16, la circolazione si è bloccata e si sono formate lunghe file. Chiuso, al momento, lo svincolo in direzione Torrette-Ospedale.

Il bilancio

I vigili del f fuoco sono intervenuti alle ore 10.45 allo svincolo SS16 variante per Torrette. Sul posto la squadra di Ancona è intervenuta con due autobotti e ha spento le fiamme che hanno coinvolto anche alcune auto caricate sul camion, mettendo poi in sicurezza i mezzi coinvolti. La strada è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA