Edelfa Chiara Masciotta, il dramma dell'ex Miss Italia a Storie Italiane: «Sono stata investita sulle strisce pedonali»

Edelfa Chiara Masciotta, il dramma dell'ex Miss Italia a Storie Italiane: «Sono stata investita sulle strisce pedonali» (frame Rai)
Edelfa Chiara Masciotta, il dramma dell'ex Miss Italia a Storie Italiane: «Sono stata investita sulle strisce pedonali» (frame Rai)
di Emiliana Costa
1 Minuto di Lettura
Lunedì 23 Dicembre 2019, 13:08 - Ultimo aggiornamento: 13:56
Edelfa Chiara Masciotta, il dramma dell'ex Miss Italia a Storie Italiane: «Sono stata investita sulle strisce pedonali». Oggi, Miss Italia 2005 è stata ospite nel programma condotto da Eleonora Daniele e ha raccontato  di un brutto incidente che l'ha vista coinvolta lo scorso novembre.

LEGGI ANCHE:
Lamberto Sposini ritorna sui social, la foto su Instagram con Cesara Buonamici commuove i fan

Ecco la sua testimonianza: «Sono stata investita sulle strisce pedonali e ho condiviso le foto delle ferite sul volto sui social. Più che parlare della mia storia, vorrei lanciare un appello. Dobbiamo rispettare la segnaletica stradale e stare tutti più attenti. Non usare il cellulare mentre si guida e rallentare agli incroci. Anche se arriviamo un pochino più tardi, chi se ne importa».



Edelfa Chiara Masciotta interviene surante il talk sull'incidente di Ponte Milvio a Roma, nel quale due sedicenni hanno perso la vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA