San Benedetto, aria di Natale
nel cuore del "Mandracchio”

San Benedetto, aria di Natale nel cuore del "Mandracchio”
1 Minuto di Lettura
Venerdì 4 Dicembre 2015, 09:43
SAN BENEDETTO - Una delle strade storiche della vecchia San Benedetto si veste a festa ed è pronta a ospitare un’originale rassegna natalizia.
“Aria di Natale nel cuore del Mandracchio”. Questo è il titolo dell’evento che parte domani in via Laberinto e si ripeterà per altri giorni. Precisamente: il 5, 8, 12, 19 e 26 dicembre e il 2 gennaio. Sempre dalle 16 alle 20. Sarà una mostra-mercato di presepi tradizionali e articoli natalizi. “Il filo conduttore è l’artigianalità dei prodotti

. Erano anni che avevamo in cantiere quest’iniziativa e siamo riusciti a realizzarla in collaborazione con Comune e Confcommercio” afferma Valeria Speca: presidente dell’associazione Amici di Via Laberinto. L’iniziativa è supportata dai commercianti e artigiani della strada, con in prima fila Alessandro Colli e Felicia Capriotti. Tutto con il decisivo apporto di Aldo Chiaromonte degli Amici del presepe. “Il Mandracchio, rione dove un tempo si tiravano in secca le imbarcazioni, si trasformerà nella Via dei Presepi dice il presidente della commissione consiliare Attività produttive Morganti invitando tutti a visitare l’evento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA