Naike Rivelli balla nuda: «Sono l'Italia e mi sono svegliata col cu** all'aria»

Naike Rivelli balla nuda su Instagram: «Buongiorno, sono l'Italia e mi sono svegliata col cu** all'aria»
Naike Rivelli balla nuda su Instagram: «Buongiorno, sono l'Italia e mi sono svegliata col cu** all'aria»
2 Minuti di Lettura
Domenica 3 Giugno 2018, 11:04 - Ultimo aggiornamento: 21:44

Un ballo su Instagram nuda: Naike Rivelli alle prese con l'ennesima provocazione lanciata dai social, stavolta per protestare contro i costi delle celelbrazioni della Festa della Repubblica.
Naike Rivelli ha voluto dire la sua e lo ha fatto mostrandosi completamente nuda, fatta eccezione per un paio di occhiali da sole e le immancabili scarpe dai tacchi alti.

Naike Rivelli, la doccia è bollente: forme in mostra sui social

Nel video copre le parti intime e il seno con le mani, e si presenta come l'Italia: «Buongiorno sono l'Italia, e mi sono svegliata col culo all'aria», dice sulle note della canzone di Tricarico, per poi passare a un commento sui soldi spesi per le celebrazioni per la festa del 2 giugno. Il video è accompagnato da una didascalia: «SONO MOLTO CONFUSA Incredibile.. fino a ieri si discuteva la nostra Repubblica... Oggi come se niente fosse- Tutti insieme a Festeggiare - Mi SENTO PRESA PER IL CULO. Ma del resto Loro sono LORO.. e io ? Noi? Siamo stocazzo...»



Tra i commenti c'è chi concorda e chi si schiera contro il pensiero di Naike Rivelli, ma ci sono anche molti fan che le porgono una domanda: «Ma perché sei sempre nuda?». E la risposta arriva con una foto pubblicata oggi:



«Perché Nuda? Perché una volta spogliati di tutto ciò che in realtà non ci appartiene, ci si può confrontare con se stessi. Se non si é a proprio agio con il corpo con cui siamo nati... come si fa a stare comodi ? Dopo tutto - siamo solo anima e corpo». 
 

 

I am very confused🤷🏼‍♀️ How can we celebrate when we don’t know WHAT WE ARE CELEBRATING! 🇮🇹🤷🏼‍♀️ SONO MOLTO CONFUSA Incredibile.. fino a ieri si discuteva la nostra Repubblica... Oggi come se niente fosse- Tutti insieme a Festeggiare - Mi SENTO PRESA PER IL CULO. Ma del resto Loro sono LORO.. e io ? Noi? Siamo stocazzo.. #nailerivelli #ornellamuti #grazie #italia #quanto #costa #festa #repubblica #liberta #giustizia #presaperilculo @ornellamuti @dagocafonal @il_rammaricato @agenzia_ansa @dinogiarrusso @paolabaraleofficial @paolaperego17 @luciopresta @skytg24hd @matteosalviniofficial @luigi.di.maio @sergio_mattarella_gov_it @lastweektonight @thebeardedpublicist @radioitalia @christian_cetorelli @robirvl @giangyromas @gianlucavacchi @gianvitorossi

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data: