«Fabrizio Frizzi ha fatto molto per tutto il Paradiso»: video emozionante in ricordo del conduttore

EMBED
È trascorso un anno dalla morte di Fabrizio Frizzi. Per ricordare l’amato conduttore, Riccardo Cassini e Antonella Nafra hanno realizzato un video davvero emozionate. Cosa farà mai Frizzi tutto il giorno in Paradiso? Gli autori lo fanno raccontare alle star internazionali che sono con lui.



Morgan Freeman nei panni di Dio parla di Fabrizio con tanti personaggi famosi che non ci sono più. A raccontare le giornate tra le nuvole ci sono Marilyn Monroe ad Amy Winehouse ma anche Pino Daniele e Massimo Troisi. Ognuno, in questi dialoghi immaginari, descrive un lato di Frizzi che, tra l’altro, pare li costringa tutti a giocare alla Ghigliottina. Il video si chiude sulla voce di Fabrizio che al pianoforte esegue “E penso a te”, mentre appare una frase di Pino Daniele: “Per ricordare qualcuno, la cosa migliore è chiudere gli occhi e non dire nulla”. Otto minuti di pura emozione.

Foto: Kikapress/GettyImages
LEGGI ANCHE: -- ‘Non riesco a buttarlo via’, Rita dalla Chiesa e quel particolare oggetto di Fabrizio Frizzi: cosa ha mostrato del conduttore scomparso