Aurora Ramazzotti incinta? Lei risponde così: «L'ho scoperto grazie a Internet»

EMBED

Aurora Ramazzotti incinta? Lei risponde direttamente ai follower in merito alle indiscrezioni di queste ultime ore, che la vorrebbero alle prese con la sua prima gravidanza. Le foto di un pancino sospetto della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno indotto la ragazza, 22 anni, a rivelare la verità su Instagram. Tramite alcune stories, infatti, Aurora Ramazzotti ha voluto smentire le voci che la vorrebbero in attesa di un bimbo dal suo fidanzato, Goffredo Cerza. I fan forse resteranno delusi, ma mamma Michelle Hunziker e papà Eros Ramazzotti, almeno per il momento, non diventeranno nonni.

Michelle Hunziker, gaffe bollente sul set si un videoclip: la confessione della showgirl

«Ebbene sì, amici, una grande novità: anche oggi Internet si rivela un incredibile strumento da utilizzare per informarsi: ad esempio io ho scoperto una cosa che non sapevo di me stessa, ovvero di essere incinta» - ironizza Aurora Ramazzotti - «Anzi, vi dirò di più: io avrei rivelato più volte che mia madre fosse in attesa di un bel nipotino! O forse era un fratello? Vabbè, forse abbiamo sbagliato noi in tutto questo tempo».

Aurora Ramazzotti incinta? Ecco la sua risposta ai fan
 

 


Nella terza storia su Instagram, poi, Aurora Ramazzotti mostra un pancione e spiega: «Ebbene sì, amici, è tutto vero. Sto sognando anche io oppure il mio pancino parla?». Da sotto il toppino di Aurora, infatti, si sentono dei miagolii: altro che gravidanza, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker aveva nascosto il suo gatto, Saba. E alla fine, Aurora Ramazzotti commenta così: «Ragazzi, diciamocelo: a cosa mi serve un figlio quando ho già questo? Dove lo trovate un figlio così morbido?».