Dall’alto del Burj Khalifa ci si sente davvero i padroni del mondo, di fronte a un panorama a perdita d’occhio fatto di sconfinati fazzoletti di sabbia desertica, grattacieli improvvisamente in scala, piscine di design trasformate in minuscoli spruzzi di blu e vegetazione in miniatura. Solo il cielo sulla testa appare nelle sue dimensioni reali, attraversato dai caldi raggi solari che illuminano la città più nota e amata degli Emirati Arabi. Dubai è un luogo magico che conquista molti viaggiatori e lascia interdetti altrettanti turisti, ma di sicuro non passa mai inosservato per le sue geometrie bizzarre e le architetture futuristiche. Ora è tempo di scoprire questo paradiso emiratino, sfruttando la nuova e originale offerta di Emirates, oltre che le sue promozioni su voli.
At the top senza pagare il biglietto
La compagnia di bandiera locale e pluripremiata, Emirates, infatti, regala un biglietto gratuito per salire in cima al Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo, l’iconica attrazione ben nota oltre i confini nazionali.
Un simbolo internazionale
Il Burj Khalifa svetta sullo skyline di Dubai, si trova accanto al Dubai Mall e ha attirato visitatori da ogni dove, sin dall'apertura nel 2010. Tra i suoi primati, anche quello di possedere il record per ascensori a due piani più veloci, che si muovono a 10 m/s. Arrivati al piano 124, si può osservare il panorama da telescopi ad alta potenza e uscire sulla terrazza con vista sullo skyline. Al piano 125, a 456 metri, invece, si gode di un ampio ponte per una splendida vista a 360 gradi della città. Il biglietto gratuito At The Top Burj Khalifa è valido per l'ingresso dalle ore 8.30 alle 14.30 e dalle 19.00 alle 23.00 fino al 30 settembre 2021, al ponte di osservazione al piano 124-125. I bambini fino a 16 anni devono essere accompagnati da un adulto; i bambini di età inferiore ai quattro anni potranno accedere senza presentare un codice di accesso. L'offerta non è, invece, estesa ai passeggeri in transito a Dubai e/o in sosta a Dubai durante il transito. Immancabile, poi, un giro al centro commerciale Dubai Mall che ospita l'Acquario di Dubai e lo Zoo sottomarino.
A Dubai con Emirates
Atttualmente il gruppo dei cieli opera 21 voli passeggeri settimanali da quattro città italiane (Milano, Roma, Venezia e Bologna) a Dubai. Quest’ultima è stata una delle prime al mondo a ottenere il marchio Safe Travels dal World Travel and Tourism Council (WTTC), che comprova le misure complete ed efficaci operate per garantire la salute e la sicurezza degli ospiti. Tra gli ulteriori vantaggi di Emirates, c’è quello che riguarda i soci di Emirates Skywards, il pluripremiato programma fedeltà della compagnia aerea, che potranno accumulare Miglia Double Tier su tutti i voli per Dubai prenotati prima del 31 luglio, per viaggi fino al 31 dicembre 2021.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout