Babbo Natale in vacanza a Roma apre le porte del suo regno magico nel Castello di Lunghezza

Babbo Natale in vacanza a Roma apre le porte del suo regno magico nel Castello di Lunghezza
Babbo Natale in vacanza a Roma apre le porte del suo regno magico nel Castello di Lunghezza
2 Minuti di Lettura
Venerdì 19 Novembre 2021, 20:01 - Ultimo aggiornamento: 28 Novembre, 22:04

Arriva dalla Lapponia per una vacanza e decide di aprire al pubblico il suo Fantastico Castello di Lunghezza. Babbo Natale torna nel vilaggio incantato alle porte di Roma, popolato di fate, elfi giocattolai, pasticceri e perfino postini. Ad accogliere i visitatori nel magico regno la splendida Fata delle Nevi, pronta ad aprire le porte della "casa museo" più amata del mondo con il salone dell’accoglienza, la sala da pranzo, la cosmica stanza da letto e lo studio dove Santa Claus legge le migliaia di letterine scritte dai bambini. Una volta varcata la soglia sarà proprio la sua segretaria, la fanciulla “Renna", ad accompagnare grandi e piccini dal supereroe del Natale  in attesa di dare il benvenuto a tutti nella sua grandiosa sala del trono. Una novità: la mostra d'arte allestita nella Pinacoteca con i ritratti d'autore dedicati ai viaggi di Babbo Natale nelle sue epoche e in giro per il mondo. 

Tutt’intorno ecco poi gli abitanti del villaggio, gli elfi giocattolai intenti a confezionare doni speciali, gli elfi pasticceri con i loro profumati ed invitanti dolci, perfino gli elfi postini se avete dimenticato di imbucare la letterina.

In questo dimensione fatata, dove la fantasia prende il sopravvento, oltre al popolo degli elfi anche i protagonisti delle fiabe, principi e principesse,  i personaggi dei cartoon  e quelli simbolici del Natale, come il pupazzo di neve, gli orsi, le renne che prendono vita animando spettacoli teatrali e show per tutte le età, felici di rendere più buono perfino il perfido Grinch.


L’accesso al parco è consentito solo con Green Pass o Test Molecolare / Antigenico rapido negativo al Virus.


Fantastico Castello di Babbo Natale
Castello di Lunghezza via Tenuta del Cavaliere, 230 Lunghezza (Roma)
Info 06. 2262880
Ogni sabato e domenica dalle 9 alle 19
Biglietteria aperta fino alle 17
www.fantasticocastellodibabbonatale.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA