La seconda serata di Sanremo 2021 è stata impreziosita dalla presenza di Elodie, perfetta co-conduttrice. La sua bellezza è innegabile, ma la sua spigliatezza, la bravura nel tenere il palco e il suo entusiasmo hanno conquistato tutti.
I complimenti
Elodie ha infatti ricevuto soltanto complimenti dagli spettatori che l’hanno seguita apprezzandola in toto: “Ti meriti tanto, non solo #Sanrem2021, hai un’anima rara”, “Bellissima, bravissima, emozionante al punto giusto”, “Fantastica”.
Marracash
Anche Marracash, il fidanzato, ha voluto commentare la sua esperienza sanremese: “Orgoglioso di te”. Queste le parole del cantante che ha aggiunto un dolce cuore rosso al tweet (Foto: Kikapress – Music: “Perception” from Bensound.com)
@Elodiedipa Orgoglioso di te ❤️
— MARRACASH (@marracash) March 3, 2021
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout