Isola dei Famosi, l'autore Gabriele Parpiglia: «Mi sono dimesso». Gelo su Alessia Marcuzzi

Isola dei Famosi, Parpiglia su Instagram: «Mi sono dimesso». Gelo su Alessia Marcuzzi
Isola dei Famosi, Parpiglia su Instagram: «Mi sono dimesso». Gelo su Alessia Marcuzzi
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Marzo 2019, 18:04 - Ultimo aggiornamento: 13 Marzo, 08:05

Il videomessaggio di Fabrizio Corona a Riccardo Fogli all'Isola dei Famosi continua a suscitare polemiche. Dopo le scuse in diretta di Alessia Marcuzzi, oggi Gabriele Parpiglia, uno degli autori del programma, ha dichiarato su Instagram di aver rassegnato le dimissioni. Ma andiamo con ordine. Negli ultimi giorni, Parpiglia era finito nell'occhio del ciclone per la sua amicizia con Corona. E su tanti siti era spuntato il suo nome tra gli autori licenziati. Ma oggi il giornalista di Chi ha chiarito la sitazione in un post sulle stories di Instagram.

Isola dei Famosi, Ariadna Romero eliminata. La fidanzata di Bettarini: «Gli stava attaccata come una cozza»
«Corona è indecente» ma tutti lo vogliono in tv. E dopo L'Isola è ospite di punta della D'Urso



Alessia Marcuzzi, lo sfogo dell'ex gieffina: «Mi ha umiliata, ora il web la massacra: è il karma»
Isola, battuta della Gialappa's sul peso della moglie di Marco Maddaloni: pubblico indignato

«Ultima volta che parlo dell'Isola dei Famosi. Mentre tutto il mondo scriveva stronz*** io e ripeto io (non posso essere smentito) mi ero già dimesso serenamente, con tanto di documenti ufficiali. Non muore nessuno sia chiaro. Ne riparliamo quando finirà il programma».

I fan si scatenano. E sotto a un suo post, una follower chiede: «La conduttrice mette becco nelle decisioni del capo progetto e degli autori, può dire di non mandare in onda un video? Oppure decidono gli autori a prescindere?». Parpiglia risponde in maniera enigmatica, con tre emoticon: la mano che saluta, la faccina che pensa e la faccina che ride. Cosa avrà voluto dire? Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA