Quarto Grado-Le Storie, Denise Pipitone e Ciro Grillo protagonisti della puntata di stasera su Rete 4

Quarto Grado-Le Storie stasera su Rete 4
Quarto Grado-Le Storie stasera su Rete 4
3 Minuti di Lettura
Venerdì 21 Maggio 2021, 12:20

Quarto Grado - le Storie, il programma tv d'informazione condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, torna questa sera su Rete 4 per parlare del caso di Denise Pipitone e delle segnalazioni inedite che aprono nuove piste sulla sua scomparsa e di quello su Ciro Grillo e sulle corrispondenze e contraddizioni nelle testimonianze.

Denise Pipitone, prelevato campione di dna alla ragazza rom di Scalea: chi è Denisa?

Denise Pipitone

Il programma si occuperà della bambina sparita dall’androne di casa sua all’età di quattro anni, il primo settembre del 2004, a Mazara del Vallo.

Da allora su quella tragica mattina si sono accumulati dubbi e ombre. Le ricerche non si sono mai fermate ma anzi con gli ultimi fatti, primo fra tutti il barlume di speranza accesosi e spentosi subito dopo con la possibile, poi rivelatasi inesistente, corrispondenza con una ragazza ospite di un programma russo, l'attenzione sulla scomparsa di Denise si è di nuovo imposta con prepotenza. E nuove segnalazioni potrebbero aprire piste inesplorate. La speranza, per la famiglia di Denise, è quella di non aver perso troppo tempo, e inutilmente, in tutti questi anni.

​​Denise Pipitone, un anonimo racconta a "Chi l'ha visto?": «Io l'ho incontrata»

Ciro Grillo

Al centro della puntata anche il caso di Ciro Grillo, figlio del politico, comico e attore Beppe Grillo, accusato di violenza sessuale insieme a tre amici, da una ragazza italo-norvegese di 19 anni. Un giallo nel giallo, dove le testimonianze dei quattro giovani coinvolti hanno punti in comune, ma anche contraddizioni e dove una chat di gruppo potrebbe peggiorare la loro posizione. Da una parte la loro versione e, nel senso opposto, il racconto della ragazza. Una vicenda intricata, torbida e delicata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA