Ballando con le Stelle, Monica Bellucci ballerina per una notte. Il tango passionale con Simone Di Pasquale incanta lo studio

L'attrice scende in pista durante la seconda semifinale della sedicesima edizione dello show Rai

Ballando con le Stelle, Monica Bellucci ballerina per una notte
Ballando con le Stelle, Monica Bellucci ballerina per una notte
3 Minuti di Lettura
Sabato 11 Dicembre 2021, 21:14 - Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre, 01:46

È una ballerina per una notte davvero speciale quella della seconda semifinale di Ballando con le Stelle, si tratta di Monica Bellucci, che scende in pista per guadagnare un tesoretto prezioso per le coppie in gara.

Monica Bellucci a Ballando con le Stelle

«Un nome che mi fa sognare perché è una delle donne più carismatiche, più belle, più intense che lo spettacolo italiano abbia regalato al mondo in questi anni. Ed ho l’orgoglio di vedere un’attrice italiana che, veramente, è riuscita a fare successo in tutto il mondo… e vederla sul nostro palco. Quindi un’icona internazionale di bellezza, di bravura e di stile. Per noi e per voi», con queste parole la sua partecipazione era stata annunciata da Milly Carlucci nei giorni scorsi.

Sabrina Salerno a “Oggi è un altro Giorno”: «Per mio padre sono stata “un caso”, così ha scelto di non vedermi più»

Monica Bellucci, infatti, oltre ad essere un'attrice molto amata, non si concede di frequente alla Tv italiana e questo aumenta il prestigio di una puntata che decreta, oltre al ripescaggio, anche i finalisti della sedicesima edizione di «Ballando con le Stelle».

Un tesoretto, quello della Bellucci, ancora più importante, in vista della tappa finale del talent show di Rai1.

 

L'attrice si è esibita al fianco di Simone Di Pasquale nell'ultima esibizione del ballerino dopo 16 anni al fianco di Milly Carlucci. «Dopo anni che lavoro sono qua piena di entusiasmo perchè è il pubblico che mi permette di resistere», dice l'attrice.

Milly ricorda poi come la Bellucci sia riuscita a conciliare la straordinaria carriera con l'attenzione alla famiglia. «Per me maternità era un passaggio obbligatorio, poi ogni donna fa la sua scelta, per me era così», aggiunge l'attrice.

 

Monica Belluccci, la storia con Vincent Cassel

La Bellucci è ad oggi impegnata a teatro con lo spettacolo Maria Callas - Lettere e memorie diretto da Tom Wolf. Uno spettacolo che la vede da sola in scena già andato in scena a Parigi, Atene e Lisbona, oltre che a Milano, Roma e Venezia. Nel passato dell'attrice 57enne indimenticabile rimane il legame profondo con Vincent Cassel durato ben 17 anni, che li ha resi una delle coppie più iconiche del mondo del cinema negli Anni 90. Il loro matrimonio è finito nel 2013 e ha visto la nascita di Deva (2004) e Léonie (2010)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA