Kelly e Donna di Beverly Hills 90210 irriconoscibili. Fan al vetriolo: «Troppo botulino»

Kelly e Donna di Beverly Hills 90210 e la foto insieme su Instagram. Fan al vetriolo: «Troppo botulino, siete irriconoscibili»
Kelly e Donna di Beverly Hills 90210 e la foto insieme su Instagram. Fan al vetriolo: «Troppo botulino, siete irriconoscibili»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Martedì 2 Aprile 2019, 22:49 - Ultimo aggiornamento: 3 Aprile, 19:27

Kelly e Donna di Beverly Hills 90210 e lo foto insieme su Instagram. I fan s'infuriano: «Troppo botulino». A quasi un mese dalla morte di Luke Perry, Jennie Garth (l'attrice che interpretava la storica antagonista bionda di Brenda) e Tori Spelling (che prestava il volto alla svampita Donna) sono comparse insieme in una foto su Instagram. A pubblicarla, è stata Kelly, con grande gioia dei fan del telefilm cult, che ancora sono scossi dalla scomparsa prematura del loro beniamino Dylan. Ma qualcosa avrebbe fatto storcere loro il naso...

Luke Perry, Brian Austin Green rompe il silenzio: «Gli ho mandato un sms dopo la sua morte»

Beverly Hills 90210 sta per tornare: ci sarà tutto il cast originale (ma mancano i più amati)

A essere presa di mira è soprattutto Jennie Garth. «Eri così bella, non ne avevi bisogno di tutto quel botulino. Sei irriconoscibile». Tori Spelling ormai da tempo sarebbe finita nell'occhio del ciclone, per il ricorso (eccessivo, a detta dei fan) al ritocchino.



In ogni caso, la foto fa il giro del web. Tra i mi piace, anche quello di Jason Priestley, alias Brandon Walsh. In attesa del reboot, dunque, i fan salutano le loro beniamine con una pioggia di like.

© RIPRODUZIONE RISERVATA